Social

AMI
Aiden Cumming-Teicher è George

Info

L'attore canadese Aiden Cumming-Teicher ha iniziato a recitare nei musical, ma ha talmente amato la sua prima esperienza su un set cinematografico che ha cambiato direzione.

Aiden ha cominciato a seguire lezioni di teatro da camera all'età di nove anni ed è apparso in numerosi cortometraggi, tra cui Lou, protagonista di Hiding; Always There; Lee's Choice; Thumbs Up; Book Box: Jeremy Tanner is a Sicko; The Sock Paradox; Home e Written. Aiden è stato scelto recentemente come protagonista di un film girato in Argentina.

Tra i suoi altri lungometraggi figurano il film d’arte di Dan Starling The Chorus e The Glove di Pristine Entertainment. Aiden si è formato con Athena Russell, Julian LeBlanc, Josette Jorge e Jeff Gonek, e si è preparato per le audizioni con Laura Adkin e Sarah-Jane Redmond. Si è esercitato a lavorare come voce con Brent Halfyard. Aiden ha poi ricevuto una nomination al Joey Award del 2015 per il suo lavoro di voice over (doppiaggio) nel cortometraggio animato Written. Ha inoltre guadagnato una nomination al Joey Award per Lou nel 2015, e ha vinto il premio 2016 Young Entertainers a Hollywood per Lou.

Aiden è stato nominato nuovamente al Joey Award nel 2016 per il ruolo principale in Always There. Aiden è uno studente brillante e gli piace molto la scuola, specialmente le materie scientifiche e tecnologiche. Le sue materie preferite sono la fisica (in particolare la fisica quantistica) e la matematica avanzata. Conosce le basi di francese e spagnolo, gli piace la pesca, l’equitazione, il taekwondo e il water polo.