Social

AMI
Kyle Breitkopf è Andrew

Info

Kyle ha iniziato a recitare all'età di 4 anni, dopo aver mostrato interesse per una produzione cinematografica girata vicino a casa sua.

Poco dopo aver compiuto 6 anni, Kyle è scelto per interpretare il ruolo di "Barker Simmons" nel film della 20th Century Fox Guidance Parental diretto da Andy Fickman. Kyle ha avuto la fantastica opportunità di lavorare accanto a Billy Crystal, Bette Midler e Marisa Tomei.

Questo ruolo gli ha fatto vincere uno "Scene Stealer Award" dal kidspickflicks.com e gli ha fatto guadagnare due nomination per il premio giovani artisti del 2013 come "miglior attore sotto i 10 anni in un lungometraggio”. Nel 2014 Kyle ha vinto un premio Young Artist per il suo ruolo di Jackson Marshall, nel film di Natale della Hallmark Catch a Christmas Star. Ha anche ricevuto una nomination per il ruolo di Jack nella serie Satisfaction.

Lo potremo vedere come interprete di Henry Bennigan nella prossima serie sulla ABC The Whispers. Kyle è sempre sorridente con chiunque intorno a lui. Si sente "a casa" su un set cinematografico e ama essere in scena. Gli piacciono le sfide ed è molto capace nel seguire indicazioni registiche complesse. Quando non è sul set, Kyle è molto attivo con lo sport. Va sullo skateboard e segue le corse BMX. Ama i videogiochi, i puzzle, cantare, leggere, costruire con i Lego, e gironzolare con le sue sorelle.