Social

AMI
Vincent D’Onofrio  È LONDON

Info

L'attore sarà presente in diversi progetti di alto profilo che includono I MAGNIFICI 7 accanto a Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke e la commedia della Warner Bros, CHiPs, insieme a Michael Pena, Kristen Bell e Dax Shephard.

Vincent D'Onofrio ha guadagnato l'attenzione di Stanley Kubrick, interpretando il celebre personaggio di Palla di lardo nell’acclamato FULL METAL JACKET. Tra i suoi film troviamo anche THE DANGEROUS LIVES OF ALTAR BOYS con Jodie Foster; SALTON SEA con

 Val Kilmer; IMPOSToR con Gary Sinise; CHELSEA WALLS diretto da Ethan Hawke; I PROTAGONISTI di Robert Altman; SCELTA D’AMORE – LA STORIA DI HILARY E VICTOR di Joel Schumacher; ED WOOD di Tim Burton's; STRANGE DAYS di Kathryn; MAN IN BLACK con Will Smith e Tommy Lee Jones; IL MONDO INTERO che ha prodotto e interpretato insieme Renée Zellweger e JFK – UN CASO ANCORA APERTO di Oliver Stone. recentemente D'Onofrio è apparso nel thriller fantascientifico THE TOMB con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger e FIRE WITH FIRE con Bruce Willis e Josh Duhamel.

D'Onofrio ha interpretato il detective Robert Goren in oltre 100 episodi della serie LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT.