News

AMBI MEDIA ITALIA ALLE GIORNATE PROFESSIONALI DEL CINEMA DI RICCIONE

AMBI MEDIA ITALIA ALLE GIORNATE PROFESSIONALI DEL CINEMA DI RICCIONE

AMBI Media Italia è lieta di annunciare che il giorno 5 Luglio 2017, alle ore 18:15 presso la Sala Concordia del Palazzo dei Congressi di Riccione presenterà il proprio listino con le uscite theatrical della società.

Riccione – 5 Luglio 2017. La nuova società di distribuzione cinematografica AMBI Media Italia partecipa quest’anno a Cinè – Giornate estive di cinema a Riccione. La manifestazione è un’occasione unica per tutte le società di distribuzione italiane di presentare il proprio listino agli esercenti di tutta Italia al fine di promuovere i nuovi progetti in uscita in sala.

AMBI Media Italia presenterà il proprio listino il giorno 5 Luglio alle 18:15 attraverso una convention di 40 minuti.

Erika Scaramella, responsabile di edizione della società si occuperà dei contenuti audio visivi della presentazione. A Edvige De Tommaso, responsabile marketing è stata affidata la cura della comunicazione integrata e advertising. Maurizio Thiebat , responsabile marketing, invece avrà il compito di curare i contenuti della convention che esporrà al pubblico in sala durante i 40 minuti messi a disposizione.

Il restante Team AMBI Media Italia: Manuela Michetti, responsabile commerciale, il CDA formato dal Presidente Giuseppe Fiaschetti, l’amministratore delegato Danielle Maloni e il consigliere Federico Bettoni e Leonardo Raponi, coordinator, sarà presente per accogliere e presentarsi agli esercenti in occasione della prima presentazione ufficale della Società.

Scopri tutti i film del listino AMI sul sito: www.ambimediaitalia.it